Redazionale
Fine Anno, tempo di bilanci: dunque, vediamo, una lunga gestazione, tante visite da medici e specialisti, cliniche, pediatri, ginecologi e l’immancabile consiglio dell’ostetrica e finalmente è nato.
Tante notti insonni e tutte le attenzioni finché i primi passi. Portarlo da parenti e amici e poi la voglia di farlo ammirare da tutti. Inorgoglirsi ad ogni “che carino, quant’è bello, com’è intelligente”.
Girare per i negozi e su internet per scegliere tutte le cose utili e trovare il meglio con un occhio al prezzo e l’altro al consiglio di chi è stata mamma prima di me. Reinventarsi, utilizzare ogni attimo, sfruttare ogni occasione per farlo crescere al meglio, coccolarlo e fargli sentire che ci sono… e adesso che ce l’ho, tra le mie braccia, il bilancio è… sacrifici, nottate, soldi, tempo, addio abitudini.
Il bilancio? Chissà perché a pensarci mi sono commossa, sono felice, si FELICEEE! Al diavolo i bilanci, adesso che lo sto sfogliando, il sesto numero di Baby Magazine, lo rifarei mille volte. Anzi 20 000, per ciascuno di voi.
Cari mamme e papà, Buon 2010.
Alla prossima
Articoli selezionati
Articoli redatti da esperti del settore medico scientifico specializzati in infanzia, maternità, ginecologia, pediatria, gravidanza e psicologia.
Il tuo Capolavoro
Una gallery dedicata ai capolavori dei tuoi piccoli artisti. Inviaci le foto delle loro creazioni e potrai vederle pubblicate sulla nostra rivista e online.
Idee Incredibili
Scoviamo per voi i prodotti più curiosi, orginali e divertenti, per bambini e genitori. In questa sezione puoi trovare tante idee per un regalo insolito e inaspettato.
Sapere è crescere
I migliori libri sui temi della gravidanza, della maternità e della genitorialità, senza dimenticare le letture per bambini, selezionati dalla nostra redazione.