Redazionale
Su bambini a giocare! Forza, a dormire! Oppure: andate di la, c’è un cartone in Tv. Spesso usiamo queste frasi per indicare quelle ore che utilizzeremo per le faccende, le commissioni o semplicemente per stare un po’ in silenzio.
Questo porta a delle vere e proprie liste di appuntamenti per i nostri pargoli degne di un dirigente di azienda, variano ovviamente in base all’età per esempio: ore 7 colazione ore 8 scuola/asilo ore 13 pranzo, ore 16 palestra/ piscina/ danza ore 17… Poi ci sono gli appuntamenti in base ai giorni, lun e gio, mar e sab… Insomma tutto e di più per tenere impegnati i nostri figli per farli crescere forti, intelligenti, sani…
Tutto questo è naturale, bello ma, come sempre il giusto è nel mezzo: i nostri piccoli hanno bisogno di latte, sport, cultura, svago ma, più di tutto di essere amati e di avere vicini la mamma e il papà.
Alla prossima
Articoli selezionati
Articoli redatti da esperti del settore medico scientifico specializzati in infanzia, maternità, ginecologia, pediatria, gravidanza e psicologia.
Il tuo Capolavoro
Una gallery dedicata ai capolavori dei tuoi piccoli artisti. Inviaci le foto delle loro creazioni e potrai vederle pubblicate sulla nostra rivista e online.
Idee Incredibili
Scoviamo per voi i prodotti più curiosi, orginali e divertenti, per bambini e genitori. In questa sezione puoi trovare tante idee per un regalo insolito e inaspettato.
Sapere è crescere
I migliori libri sui temi della gravidanza, della maternità e della genitorialità, senza dimenticare le letture per bambini, selezionati dalla nostra redazione.