baby-magazine-logo

Baby Magazine 55

Redazionale

 

Cari genitori, siamo entusiasti di presentarvi il nuovo progetto di Baby Magazine: il libro “La Patente del Genitore“, pensato per tutte le mamme e i papà che non hanno paura di mettersi alla prova!

Ci siamo chiesti: se esistesse una patente per i genitori, quanti riuscirebbero a ottenerla?

Vi sfidiamo a testare le vostre conoscenze su tanti argomenti che ogni mamma e papà dovrebbero conoscere, dal concepimento alla gravidanza, fino al post parto e ai primi mesi con il neonato. Divertitevi a rispondere ai quesiti del libro. (Vedi a pag 24 della rivista – scarica il pdf in basso)

Ogni quiz è accompagnato da un approfondimento, per offrire informazioni utili in modo leggero e accessibile, rendendo la lettura piacevole e istruttiva.

Poi collegatevi a www.patentedelgenitore.it e provate a superare l’esame!

Se risponderete correttamente alle domande, riceverete la vostra Patente del Genitore personalizzata.

L’obiettivo è supportarvi nel diventare genitori consapevoli e sicuri, offrendo strumenti pratici per affrontare le diverse sfide della genitorialità.

Per questo il prezzo di “Patente del Genitore” è stato pensato per essere accessibile a tutti.

Inoltre, il ricavato delle vendite ci aiuterà a mantenere gratuita Baby Magazine e a portare avanti i nostri progetti, continuando a offrire risorse preziose per genitori e famiglie. Il parere dei lettori per noi è importantissimo: se avete già letto il libro, lasciateci una recensione.

Fateci sapere cosa vi è piaciuto e quali aspetti possono essere migliorati.

La redazione